Le possibilità di personalizzare il letto reversibile Kura di Ikea sono veramente infinite! Guardate la foto sotto: non solo è diventato rosa, ma  l'aggiunta di pannelli in MDF ha permesso di ottenere una fantastica vasca di palline.

KURA BALL PIT
DOUBLE KURA
Qui addirittura sono stati sovrapposti due letti e aggiunte delle tende per ottenere un letto a castello davvero originale con tanto di cestino e carrucola!
Via Pinterest

LEGO KURA
Per i bambini appassionati di Lego penso che questo letto sia davvero il massimo; da notare anche che lo spazio sotto al letto è perfettamente attrezzato per contenere i mattoncini divisi per colore (solo per bimbi ordinati!)
                 styleroom.se                    
Anche semplicemente dipinto di bianco e con l'aggiunta di tessuti o disegni si possono ottenere risultati sorprendenti
DOTTED KURA
                       styleroom.se                    
PIRATE KURA
Via Pinterest

6 commenti

Stiamo pensando di prendere Kura e sul tuo blog ho trovato tantissimi consigli preziosi!! Ti seguirò sicuramente!!
A presto
Alessandra

Noi abbiamo già il letto Kura di Ikea ma la voglia di trasformarlo é tanta dopo aver vistoqueste idee !Consiglio...ma se io volessi dipingerlo vado direttamente con la pittura o c 'é bisogno di carteggiarlo ?

Ciao, ti consiglio di carteggiare un po' i pannelli ( quelli blu e bianchi) perché altrimenti la vernice non attacca bene. Per i montanti in legno non c'è bisogno.

Grazie mille

Ciao hai delle user bellissime! Io vorrei fare un metro a Castello bianco come quello con le tendine qui sopra ma sono proprio Negara, mi Dai qualche dritta? Grazie sofia